Ecco "Tyranny", il nuovo album di Julian Casablancas

Dopo mesi di teaser, esibizioni più o meno a sorpresa e più o meno riuscite e interviste, Julian Casablancas ha sciolto ogni mistero. Il suo nuovo album solista si intitolerà Tyranny ed arriverà nei negozi il prossimo 23 settembre per la Cult Records.

Il disco, inciso con una nuova band, i Voidz, è disponibile in versione digitale sul sito ufficiale del musicista ad un prezzo decisamente basso: solo 3,87 dollari. Non è la prima volta, questa, che Julian Casablancas si muove fuori dai suoi Strokes: nel 2009 aveva pubblicato infatti Phrazes for the young, il suo primo lavoro solista.

Ecco un documentario di cinque minuti di Tyranny, con all’interno alcuni frammenti di nuova musica:

Ecco la copertina di Tyranny:

julian casablancas tyranny

Casablancas nel frattempo ha anche annunciato le prime date del tour, per ora tutte negli USA: la partenza è prevista il 16 ottobre da Philadelphia, mentre la chiusura è in programma il 13 novembre a Seattle.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie