Fun: ecco il nuovo brano, "Harsh light"

Dopo we are young (incoronata dai Grammy come la canzone dell’anno), i Fun minacciano di invadere le radio con un altro tormentone. Harsh light, questo il titolo del pezzo, è stato eseguito per la prima volta dalla stessa band nell’ultima puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon, e sembra costruito apposta per i fan e i grandi spazi live. Harsh light è anche il primo singolo tratto dal terzo album, di cui però non si conoscono ancora né la data di uscita né il titolo.

I Fun si sono formati nel 2008 a new York, dall’unione del cantante Nate Ruess, del polistrumentista Andrew Dost e del chitarrista Jack Antonoff. La formazione ha pubblicato due dischi, Aim and ignite (2009) e Some nights (2012). A breve, dunque, dovrebbe arrivare nei negozi un nuovo album, ma anche Antonoff ha in serbo qualcosa: il primo LP di un nuovo progetto, i Bleachers, che pubblicheranno Strange desire il 15 luglio per la RCA.

Nel caso in cui ve la foste dimenticata, ecco We are young:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie