Interpol: ecco il video (live) del nuovo singolo "Anywhere"

Gli Interpol hanno diffuso il video di Anywhere, il primo brano tratto dal nuovo disco, El pintor. Non si tratta, però, della classica clip di studio: il video, infatti, è stato girato durante una performance live della formazione alla Brixton Academy di Londra. Ovviamente, le riprese sono state effettuate da una troupe professionista, con più telecamere piazzate in diversi angoli. Il risultato è suggestivo, anche perché gli Interpol sembrano decisamente in forma:

El pintor (che significa “il pittore” in spagnolo, ma è anche l’anagramma di Interpol) arriverà nei negozi il prossimo 9 settembre. Il disco si compone di 10 tracce, registrate con la partecipazione di Brandon Curtis dei The Secret Machines, Roger Joseph Manning Jr. (Beck, Air) e Rob Moose (Bon Iver). Sull’album, il vocalist Paul Banks, oltre che la chitarra, suona anche il basso: una misura necessaria dopo che anche Dave Pajo (che aveva sostituito Carlos Dengler) ha lasciato la band.

Ecco la tracklist ufficiale di El pintor:

1. All the rage back home
2. My desire
3. Anywhere
4. Same town, new story
5. My blue supreme
6. Everything is wrong
7. Breaker 1
8. Ancient ways
9. Tidal wave
10. Twice as hard

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie