Federico Zampaglione e Claudia Gerini sposi. Anzi, no…

«Matrimonio a sorpresa nel Salento!!! Ciao. Fede e Claudia». Con questo messaggio, qualche ora fa, Federico Zampaglione dei Tiromancino e la compagna, l’attrice Claudia Gerini, hanno annunciato il loro matrimonio. Ovviamente il messaggio è stato condiviso dai fan, che subito hanno tempestato il wall della pagina di congratulazioni.

Peccato, però, che si trattasse di uno scherzo: Zampaglione è infatti andato a trovare l’attrice sul set del suo ultimo film in Salento e, come ha spiegato in un post successivo, «Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’ attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto». «Abbiamo vissuto davvero quell’ attimo di grande gioia – ha spiegato il cantante – e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici… come fosse la cosa piu’ naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia e’ come fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l’ affetto che ci avete manifestato… e chissà che prestissimo…»

La Gerini e Zampaglione si sono conosciuti nel 2004 sul set del video di Amore impossibile dei Tiromancino. Assieme hanno una figlia, Linda. Attualmente, l’attrice sta girando L’esigenza di unirmi ogni volta con te, di Tonino Zangardi, con Marco Bocci; Zampaglione, invece, è in tour con i suoi Tiromancino. Ecco le prossime tappe del “Tiromancino Summer Tour 2014”:

17 giugno – Cellole (CE), Area Concerti

20 giugno – Macerata, Sferisterio

24 giugno – Milano, Piazza Castello

11 luglio – Varallo Sesia (VC), Festival alpaa

12 luglio – Saint Nicolas (AO), Musica Stelel Outdoor

20 luglio – Molfetta (BA), Area Concerti Fashion D.O.

28 luglio – Roma, Eutropia Festival

1 agosto – San Gimignano (SI), Piazza Duomo

8 agosto – Misterbianco (CT), Centro Sicilia Summer Village

9 agosto – Apani (BR), Torre Regina Giovanna

La band ha da poco pubblicato il suo nuovo album, Indagine su un sentimento, contenente il singolo Liberi:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie