Damon Albarn, il video di "Clint Eastwood" live al Bonnaroo

Sabato scorso, il Bonnaroo festival ha visto tra gli ospiti non solo Jack White, ma anche Damon Albarn. Sul palco allestito a Manchester, Tennessee, il musicista (che ha da poco pubblicato il suo primo album solista, Everyday robots) ha eseguito anche dei brani dei Gorillaz: tra questi, Feel good inc. con De La Soul, e Clint Eastwood con Del the Funky Homosapien. Qui sotto, il video girato da un fan con la performance proprio di quest’ultima:

Il tour solista di Albarn (che qualche giorno fa ha anche proposto per la prima volta da solista una versione live di Song 2 dei Blur) toccherà anche l’Italia: i concerti sono in programma il 14 luglio al Teatro Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e il giorno seguente all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per la data in provincia di Brescia sono disponibili su TicketOne a questo link; i biglietti per la data di Roma sono invece in vendita su Viagogo:cliccate qui per acquistarli.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie