Harrison Ford, infortunio sul set di "Star Wars: episode VII"

Anche Indiana Jones finisce all’ospedale. Harrison Ford, che nella finzione dei suoi film di botte ne ha prese parecchie, si è infortunato sul set di Star Wars: episode VII, il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari che vede come protagonisti i personaggi del primo ciclo, ovvero Ford/Han Solo, Mark Hamill/Luke Skywalker e Carrie Fisher/Principessa Leila.

Ford, durante una scena, è rimasto colpito alla caviglia da una porta idraulica: il rischio è che si tratti di una frattura. Il 71enne attore americano è stato portato dai Pinewood Studios di Londra (dove furono girati i primi film) all’ospedale John Radcliffe di Oxford. Ovviamente, non è a rischio la presenza di Ford sul set: le riprese, periò, continueranno senza problemi, in vista dell’arrivo del film nelle sale per il 18 dicembre 2015.

Star Wars: episode VII è diretto da J.J. Abrams (regista anche di Into darkness – Star Trek). Al momento sulla trama si sa poco, ma sembra che sarà incentrata proprio sui vecchi protagonisti. Per quanto riguarda il ruolo del villain, Darth Vader, il ruolo dovrebbe andare a Adam Driver, star della serie tv Girls.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie