PSY, ad agosto il nuovo singolo, "Daddy"

Due giorni fa, vi abbiamo fatto vedere il video della collaborazione tra PSY e Snoop Dogg, Hangover, ma il rapper coreano ha un’altra freccia al suo arco. A breve, uscirà infatti il nuovo singolo del creatore di Gangnam style, Daddy.

Il brano dovrebbe arrivare nelle radio ad agosto e viene descritto dalla YG Entertainment, la label di PSY, come un «divertente brano dance». Hangover, quindi, ha funzionato solo da antipasto, e la label l’ha lasciato fare: «PSY è colui che ha dato vita alla “sindrome Gangnam style” in tutto il mondo, dunque è naturale che noi gli lasciamo fare tutto ciò che vuole», ha spiegato Yang Hyun Suk, CEO della YG. Insomma, è la gallina dalle uova d’oro, meglio non contrariarlo. Del resto, è prassi abbastanza tipica nel caso del k-pop (il pop coreano) far precedere un singolo da un’altra traccia che crei un effetto di attesa.

Di recente, PSY ha conquistato un record unico: il video di Gangnam style ha superato, su YouTube, la soglia dei 2 miliardi di visualizzazioni. Qui sotto, il video di Hangover: