Will Ferrell e Chad Smith sfidano Lars Ulrich a un "drum off"

Will Ferrell e Chad Smith si assomigliano come due gocce d’acqua. Per questo, lo scorso maggio, l’attore e il batterista dei Red Hot Chili Peppers hanno deciso di portare ad un livello ulteriore gli scherzi sul loro aspetto, cimentandosi con un “drum off”, una sfida a colpi di rullate e tamburi, durante una puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon.

Ora, però, il duo è a caccia di una nuova preda, e l’ha individuata in Lars Ulrich, batterista dei Metallica. «Lars è ancora arrabbiato per aver confuso me e Chad Smith. Ora può rimediare all’errore», ha spiegato Ferrell a Spin. «Il guanto della sfida è lanciato», gli ha fatto eco Smith. Ora bisogna attendere la risposta di Ulrich, il quale era all’oscuro delle intenzioni dei due amici. Certo che, a giudicare dal duello tra Ferrell e Smith dello scorso maggio, potrebbe vernirne fuori una sfida interessante:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie