Il ministro inglese sul set di Star Wars

Della serie: quando ti ricapita? Il ministro dell’economia inglese George Osborne, in visita sul set di Star Wars, non ha perso l’occasione più unica che rara di farsi una foto non solo con il regista J.J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy, ma soprattutto con la vera star, R2-D2.

In un altro tweet inoltre sempre Osborne ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con la produzione del film per girare i prossimi episodi in territorio inglese (compreso lo spin-off diretto da Gareth Edwards).

Ecco la foto e il tweet:

Nel cast del film scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan figurano John Boyega, Andy Serkis, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, Adam Driver, Oscar Isaac, e Max von Sydow. Ma anche gli “storici” Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels e Peter Mayhew.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie