Prima featurette del film "Fury" con Brad Pitt e Shia Labeouf

L’ultima volta per Brad Pitt era stata con Quentin Tarantino. Dopo cinque anni, grazie ail regista David Ayer (Sabotaggio, End of watch), torna nel cuore della Seconda Guerra Mondiale, non più nei panni dell’eccentrico Tenente Aldo Raine, ma in quelli più verosimili del Sergente “Wardaddy”. Accanto a lui una squadra composta da altri quattro uomini tra cui Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal.

Da oggi è possibile vedere tutti i protagonisti nelle prime immagini dal film tratte dalla seguente featurette, che comprende anche interviste al cast tecnico e backstage esclusivi.

La storia di Fury si svolge per la maggior parte all’interno di un carroarmato che si chiama appunto, “Fury”. Cinque soldati dell’esercito americano si troveranno, verso la fine del 1945, ad affrontare soli e disarmati l’esercito nazista e al contempo a tentare di colpire al cuore le forze tedesche.

L’uscita del film è prevista per il 14 Novembre 2014. Per le ultime novità basterà visitare il profilo twitter ufficiale del regista David Ayer, sempre aggiornatissimo e ricco di contenuti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie