Sin City 2: censurato il poster con Eva Green

Non so se l’avevate sentita la storia circa il poster di Sin City 2 con ritratta una Eva Green le cui forme erano appena velate. Naturalmente l’immagine è stata immediatamente censurata dai produttori della MPAA e ritoccata. A noi la cosa fa abbastanza ridere, anche perché chiunque ha già avuto modo di ammirare le grazie della splendida Eva in The dreamers di Bernardo Bertolucci. Inoltre, l’immagine ritoccata ha ben poche differenze con l’originale, a parte un seno un po’ meno visibile. Da parte sua, la Green ha disapprovato la scelta, affermando che in passato al pubblico sono state proposte scene ben più discutibili (e non ha tutti i torti).


Vi ricordiamo che la pellicola uscirà nelle sale USA ad agosto. Cast stellare per un nuovo viaggio nella città del peccato: oltre alla Green, anche Jessica AlbaMickey Rourke, Joseph Gordon-Levitt, Bruce WillisRosario DawsonJosh Brolin e Ray Liotta.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie