Michela Andreozzi, esordio alla regia con Luca Argentero

Michela Andreozzi, attrice e autrice televisiva, esordirà alla regia con il corto Dietro un grande uomo, interpretato da Luca Argentero. La pellicola ruota intorno al tema dei pregiudizi che circondano ancora oggi le donne nel mondo del lavoro, ed è scritta e sceneggiata dalla stessa Andreozzi.

Completano il cast Giorgia Wurth e Massimiliano Vado (che ha contribuito anche alla sceneggiatura). La Andreozzi, che ha recitato in pellicole come Basilicata coast to coast e Come è bello far l’amore, e in fiction come Via Zanardi 33, La squadra, Distretto di polizia, sarà prossimamente ancora accanto ad Argentero: i due, infatti, sono nel cast di Fratelli unici, la pellicola di Alessio Maria Federici, con Raul Bova e Carolina Crescentini.

Di recente, la Andreozzi è stata protagonista anche a teatro con lo spettacolo Maledetto Peter Pan, in cui ha interpretato ben 20 personaggi, e del film di Manuela Tempesta Pane e burlesque, con Sabrina Impacciatore e Laura Chiatti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie