Albarn suona "Song 2" per la prima volta da solista: il video

Damon Albarn è attualmente impegnato con il tour promozionale di Everyday robots, il suo primo album solista. Tuttavia, la scorsa sera, a Boston, non ha dimenticato di omaggiare la sua band, i Blur, suonando per la prima volta senza gli storici compagni Song 2, la hit del 1997. Date un’occhiata alla performance attraverso questo video (e se per caso vi chiedete cosa indossi Albarn in testa, sappiate che è un cappellino a forma di elefante, gettatogli sul palco da un fan):

Il tour di Albarn toccherà anche l’Italia: gli appuntamenti sono il 14 luglio al Teatro Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e il giorno seguente all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per la data in provincia di Brescia sono disponibili su TicketOne a questo link; i biglietti per la data di Roma sono invece in vendita su Viagogo:cliccate qui per acquistarli.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie