Spoon, in streaming un nuovo brano, "Rent I pay"

Ieri sera, gli Spoon si sono esibiti al Le Poisson Rouge di New York, dove hanno eseguito, tra le altre, anche una nuova canzone, Rent I pay, tratta dal prossimo disco, They want my soul, in arrivo il 5 agosto. Il pezzo, assieme agli altri, è stato trasmesso in diretta web da NPR, ma ora è disponibile anche la versione di studio, su Spotify. Eccola qui:

They want my soul sarà pubblicato dalla Loma Vista, la nuova etichetta della band. A rendere più intrigante il successore di Transference (2010) c’è anche il fatto che They want my soul è il primo disco realizzato con un produttore esterno alla band, in questo caso ben due: Joe Chiccarelli (My Morning Jacket, Beck, Strokes) e Dave Fridmann (The Flaming Lips, Mercury Rev). Ecco la tracklist:

1. Rent I Pay
2. Inside Out
3. Rainy Taxi
4. Do You
5. Knock Knock Knock
6. Outlier
7. They Want My Soul
8. I Just Don’t Understand
9. Let Me Be Mine
10. New York Kiss

Nei giorni scorsi, dall’album abbiamo potuto ascoltare (in versione live) Knock knock knock, eseguita al Governors Ball, sempre a New York, lo scorso 7 giugno, e Rainy taxi, suonata al Primavera Sound il mese scorso. Ecco i video con le performance:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie