PSY e Snoop Dogg assieme nel video di "Hangover"

Dopo aver festeggiato il record dei 2 miliari di visualizzazioni su YouTube di Gangnam style, PSY ha diffuso il video di un nuovo brano, Hangover, che si avvale del featuring di Snoop Dogg. Come si capisce anche dal titolo (“hangover” è una parola che sta ad indicare i postumi della sbronza), la clip mostra una serie di bravate alcoliche dei due protagonisti:

Il video è stato presentato domenica sera durante la trasmissione Jimmy Kimmel Live: Game Night, uno speciale che accompagnava il match tra gli Heat e gli Spurs per la finale di NBA. Hangover sarà pubblicata come singolo da School Boy Records e Republic Records.

Per chi non ne avesse ancora abbastanza, ecco il video di Gangnam style, che da luglio del 2012 ad oggi ha conquistato il record di oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie