Paul McCartney ko per un virus, rinviati i concerti negli USA

Piccolo problema di salute per Paul McCartney. L’ex Beatles è infatti ricoverato in questi giorni in ospedale per via di un virus: per questo motivo, il musicista ha fatto sapere di dover postporre alcuni concerti programmati negli USA tra il 14 e il 26 giugno. Si tratta di alcune date che rientrano nella branca americana dell’“Out There Tour”, che a questo punto partirà il 5 luglio da Albany, New York.

Le date rimandate saranno recuperate ad ottobre. In un messaggio, McCartney si è scusato con i fan, spiegando la situazione: «Mi spiace, ma ci vorrà qualche settimana in più del previsto prima che possiamo rockeggiare assieme in America. Mi sento alla grande ma ho deciso di seguire il consiglio dei miei dottori di prendermela comoda per qualche giorno in più. Non vedo l’ora di vedervi tutti al più presto». Lo scorso maggio, il misterioso virus aveva costretto McCartney a cancellare alcuni concerti in Giappone e Corea.

Il video di Appreciate, l’ultimo singolo tratto dal nuovo LP di McCartney, New (2013):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie