Ty Segall annuncia un nuovo album, "Manipulator"

Ormai abbiamo perso il conto dei dischi pubblicati da Ty Segall. Da solo o con i vari progetti (la Ty Segall Band o, l’ultimo, i Fuzz), il musicista americano ha inondato negli ultimi anni i negozi con anche tre, quattro uscite l’anno. Per questo, era parso strano ai più che i primi sei mesi del 2014 fossero trascorsi senza alcuna uscita; ora, però, Segall ha deciso di rimediare, e ha annunciato, per il 26 giugno, l’uscita di Manipulator.

Il disco sarà pubblicato da Drag City e si comporrà da 17 tracce. L’album è stato presentato dallo stesso Segall tramite una clip che vede Segall truccato di tutto punto… Ecco il video: 


Manipulator sarà portato in tour da Segall assieme ad una band composta da Mikal Cronin al basso, Charlie Moothart alla chitarra e Emily Rose Epstein alla batteria. Il tour partirà il 12 giugno da Manchester, Tennessee, e si chiuderà il 12 novembre a Londra. Quattro le tappe italiane: il 3 giugno al Magnolia di Milano, 30 ottobre al Locomotiv Club di Bologna, il 31 ottobre alla Locanda Atlantide di Roma e il 1° novembre all’Interzone Art Center di Venezia.

Ecco la tracklist dell’album seguita dall’artwork:

1. Manipulator
2. Tall man, skinny lady
3. The singer
4. It’s over
5. Feel
6. The faker
7. The clock
8. Green belly
9. Connection man
10. Mister main
11. The hand
12. Susie thumb
13. Don’t you want to know? (Sue)
14. The crawler
15. Who’s producing you?
16. The feels
17. Stick around

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie