Death Grips, online un nuovo disco (con Björk)

I Death Grips non sono nuovi alle sorprese, soprattutto quelle che arrivano via web. Così, dopo ben due album pubblicati in rete, ne arriva anche un terzo – o, per meglio dire, la prima metà: il combo rap ha infatti diffuso in queste ore una raccolta di otto tracce, Niggas on the moon. Le sorprese non sono finite qui, perché nei brani c’è anche un featuring d’eccezione: Björk. Qui sotto, il player per lo streaming:

Il secondo disco si intitolerà invece Jenny death. Complessivamente, i due album formeranno un LP intitolato The powers that b, e dovrebbe uscire per la Harvest entro la fine dell’anno.

I Death Grips – ovvero l’MC Stefan Burnett, il batterista Zach Hill e il produttore Andy Morin – hanno pubblicato tre album, The money store (2012), No love deep web (2012) e Government plates (2013), gli ultimi due diffondendoli gratis sul web.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie