Tom Cruise rischia la vita con Emily Blunt

Durante una intervista al Conan O’Bryan Show, l’attrice protagonista del film Edge of Tomorrow – Senza domani, Emily Blunt, ha raccontato una storia davvero “terrificante” accaduta durante la lavorazione del film.

L’attrice ha infatti rivelato che nel bel mezzo di una adrenalinica scena in macchina con Tom Cruise, in cui lei stessa era alla guida del mezzo, di aver perso il controllo della strada finendo addosso ad un albero rischiando così di mettere in pericolo la vita del malcapitato passeggero. Fortunatamente i due sono usciti illesi e senza alcuna conseguenza e la Blunt ha potuto così scherzare sull’accaduto durante il talk show.

Ecco il video:

Nel film, Cruise è il tenente colonnello Bill Cage. Impegnato in un combattimento contro una razza aliena, viene ucciso dopo pochi minuti. Da lì, l’uomo finisce bloccato in un loop temporale, ed è costretto ad affrontare lo stesso, brutale scontro ogni volta. Accanto a se, il guerriero delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt): i due, combattendo, migliorano la propria abilità e si avvicinano sempre di più a poter mutare il proprio destino…

Nel cast ci sono ache Bill Paxton, Laura Pulver e Jeremy Piven. Qui sotto, il trailer ufficiale italiano:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie