Prime immagini dal nuovo film di Michael Mann

A cinque anni dalla sua ultima fatica cinematografica, Public Enemies – Nemico Pubblico, torna dietro alla macchina da presa l’acclamato regista Michael Mann. E lo fa con un thriller ambientato in diversi parti del mondo (Los Angeles, Hong Kong, Kuala Lumpur, Jakarta) con protagonista Chris Hemsworth, di ritorno dal secondo capitolo di Thor.

Il film, prodotto e scritto dallo stesso Mann, che uscirà nelle sale americane il 16 Gennaio 2015, vede il protagonista nei panni di un ex criminale informatico che si trova costretto a collaborare con l’FBI e il governo cinese, dal momento che è l’unico che conosce il codice di hackeraggio necessario per fermare l’attacco terroristico di un pericoloso hacker.

Di seguito le immagini “non ufficiali” (come definite dalla Universal) del film che ancora non ha un titolo certo. In un primo momento sembrava potesse chiamarsi Cyber, poi però Holt McCallany, tra i membri del cast, si è lasciato sfuggire su Twitter anche Black Hat. Siamo sicuri che tra un paio di mesi tutto sarà più chiaro.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie