Le prime foto dal film "La Signorina Julie"

Sembrano veri e propri quadri le foto rilasciate per il lancio del film La Signorina Julie, adattamento cinematografico della nota piéce teatrale composta nel 1888 dal drammaturgo svedese August Strindberg. Protagonisti della pellicola Jessica Chastain, Colin Farrel (che si esibiscono anche in un intenso bacio) e Samantha Morton. Dietro la macchina da presa l’attrice e regista Liv Ullmann, assente dalle scene dal 2000, anno del suo ultimo film L’infedele.

Il film scritto dalla stessa Ullmann e girato in Gran Bretagna, racconta la storia d’amore tra Julie (Chastain) e John (Farrel) la cui passione li porterà a scappare insieme via dalla città. La vicenda si svolge in una notte di mezz’estate di fine Ottocento in una cittadina svedese e pone al centro della storia diversi temi quali la lotta tra classi differenti, il rapporto difficile tra i sessi e il contrasto tra civiltà e identità.

Di seguito le immagini e le locandine del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie