Robert Pattinson sarà il nuovo Indiana Jones?

Notizie “in casa” Indiana Jones. Pare, infatti, che per il reboot dedicato all’amato personaggio sia stato preso in considerazione Robert Pattinson, il quale andrebbe a ricoprire il ruolo che fu di Harrison Ford. Questo secondo il Daily Star, ma, per ora, non ci sono ancora conferme circa l’indiscrezione.

Pattinson sarebbe stato considerato in merito alle sue scelte artistiche post-Twilight, che lo hanno spinto verso il cinema d’autore: intanto prenderà parte al film di James Gray The lost city of Z, incentrato sulla vera storia di Percy Fawcett, esploratore britannico che nel 1925 scomparve, insieme al figlio, in Amazzonia, mentre era alla ricerca di un’antica città (si pensa El Dorado); poi, pare proprio che sia in programma anche un progetto con il regista di Spring breakers, Harmony Korine (eccovi la nostra news a riguardo); e, per quanto riguarda Cronenberg, è uscito il 21 maggio al cinema Maps to the stars, in cui l’attore è tornato a collaborare con il regista dopo Cosmopolis. Ecco il trailer italiano:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie