Jack White, ecco il video di "Lazaretto"

Jack White ha diffuso il video di Lazaretto, brano tratto dal nuovo album omonimo, in arrivo il 10 giugno per la Third Man Records (l’etichetta dello stesso White). La clip è diretta da Jonas & François in un suggestivo bianco e nero, e presenta una serie di esplosioni che ben si adattano al blues rock ruvido di White, che qui sfodera un sound decisamente vicino a quello dei White Stripes.

Proprio da ieri Lazaretto è disponibile in streaming integrale su iTunes. Il disco arriverà nei negozi in formato fisico il 10 giugno prossimo: tra le varie versioni in cui sarà disponibile, anche quella “Ultra”, particolarmente ricca di materiale. Ecco la tracklist dell’album:

1. Three women
2. Lazaretto
3. Temporary ground
4. Would you fight for my love?
5. High ball stepper
6. Just one drink
7. Alone in my home
8. Entitlement
9. That black bat licorice
10. I think I found the Culprit
11. Want and Able

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie