Morrissey: nuovo singolo in streaming e concerto annullato

Due notizie relative a Morrissey, una buona, l’altra cattiva. La buona è che è disponibile in streaming il nuovo singolo, Earth is the lonelies planet, di cui, ieri, vi abbiamo fatto vedere uno spoken video con il cantante e Pamela Anderson. Il pezzo, tratto da World peace is non of your business, in uscita il 17 luglio per Harvest, ha delle inflessioni flamenco, ma è un pezzo tipicamente morriseyiano. Ecco qui lo streaming, via Spotify:

La cattiva notizia riguarda, invece, il tour: Morrissey ha dovuto annullare un altro concerto, per corpa di un virus che ha colpito l’ex Smiths e la sua crew. La data in questione è quelle di stasera al Cobb Energy Performig Arts Center di Atlanta. Niente da fare, insomma, Morrissey con i live continua ad avere qualche piccolo problema: già l’anno scorso aveva dovuto annullare un intero tour per problemi fisici.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie