Rolling Stones, nuovi biglietti disponibili per Roma

Qualche giorno fa vi avevamo messo in guardia dai tanti biglietti falsi che girano per il concerto dei Rolling Stones del prossimo 22 giugno a Roma. Bene, per venire incontro alle ancora numerosissime richieste dai fan, i promoter D’Alessandro e Galli e TicketOne hanno pensato bene di mettere in vendita altri tagliandi. Potete acquistarli a questo link al prezzo di 89,70 euro.

Gli Stones hanno debuttato con il “14 on Fire Tour” a febbraio, esibendosi per la prima volta in carriera in Medio Oriente, e in Asia, Australia e Nuova Zelanda. Ora, dopo ben 7 anni di assenza, il tour è sbarcato in Europa, non senza “effetti speciali”: durante il concerto di Lisbona, sul palco è salito anche Bruce Springsteen, per una bella versione di Tumbling dice. Certo è che il “14 on Fire Tour” è stato segnato anche da un fatto tragico: la scomparsa di L’Wren Scott, la compagna di Mick Jagger, morta suicida.

Qui sotto, un assaggio del recentissimo concerto di Zurigo:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie