James Franco infuriato per il sequel di "Spring breakers"

Di qualche giorno è la news del sequel di Spring breakers, che James Franco ha voluto, ovviamente, dire la sua.

L’attore si è detto molto infastidito dall’annuncio e tramite Instagram ha detto: «Questo film non ha avuto né il mo consenso né quello di Harmony Korine. L’originale era del tutto una creazione di Harmony e questi produttori stanno capitalizzando quel film innovativo per fare soldi con un sequel debole. Voglio che tutti sappiano che chi è coinvolto nel sequel sta salendo a bordo di una nave avvelenata, sarà un film terribile, con una orribile ragion d’essere: ovvero per fare soldi sfrutta la creatività d’altri Potete immaginare qualcuno fare il sequel di Taxi driver senza il consenso di Scorsese o De Niro? Follia! Lo sto dicendo per Harmony e per preservare la sua visione artistica».

In effetti, nel sequel non saranno coinvolti né Korine (rimpiazzato da Jonas Åkerlund) né Franco. Nonostante le proteste dell’attore, comunque, il progetto andrà avanti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie