"Welcome to New York": online il trailer italiano

È finalmente disponibile online il trailer italiano di Welcome to New York, pellicola di Abel Ferrara che farà di certo parlare molto di sé.


Qualche tempo fa vi avevamo pure annunciato che il film sarà disponibile solo in streaming su Internet, senza passare per le sale cinematografiche (qui la nostra news a riguardo). L’uscita online in Italia è prevista per il prossimo 22 maggio, in contemporanea con Francia, Spagna e Germania.

Il lungometraggio è incentrato sull’accusa di molestia sessuale avanzata contro Dominique Strauss-Kahn (interpretato da Gérard Depardieu) da una cameriera di un hotel. Nei panni della moglie dell’ex direttore del Fondo Monetario Internazionale ci sarà Jacqueline Bisset (inizialmente era stata presa in considerazione Isabelle Adjani).


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie