"Incompresa": arriva a Cannes il nuovo film di Asia Argento

Questa settimana è inevitabile parlare di Cannes. E se di recente vi abbiamo proposto qualche info in più su Più buio di mezzanotte (che verrà proposto nella “Semaine de la critique”), il trailer di Le meraviglie (unico italiano in concorso) e di The salvation, oggi parliamo di Incompresa, pellicola di Asia Argento, che torna a Cannes dopo dieci anni da Ingannevole è il cuore più di ogni cosa.

L’opera verrà presentata nella sezione “Un certain regard” e racconterà la storia di Aria, una bambina di 9 anni, che si ritrova a vivere la separazione dei suoi genitori: un divorzio non proprio amichevole, che avrà delle ripercussioni sulla bambina, allontanata dalle sue sorellastre e in perenne conflitto con i genitori, nel tentativo di salvaguardare la sua innocenza.

Nei panni della protagonista ci sarà la giovane Giulia Salerno, mentre nel cast troviamo anche Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. Incompresa verrà presentato alla kermesse il prossimo 22 maggio, mentre uscirà nelle nostre sale, distribuito da Good Films, il 5 giugno. Di seguito il trailer, messo a disposizione da Yahoo: