LeBron James diventa una star del cinema

LeBron James è un nome piuttosto conosciuto, essendo uno dei giocatori di basket NBA più noti al mondo. La notizia di oggi è che lo sportivo ha intenzione di spaziare in un ambito totalmente diverso, quello del cinema, partecipando a Trainwreck, nuova pellicola di Judd Apatow.

Ma non è tutto, perché l’opera prevede la partecipazione anche del wrestler John Cena e del rapper Method Man. Sembra proprio, poi, che LeBron James raccoglierà l’eredità di Michael Jordan in Space jam 2 e farà parte del cast della commedia Ballers. Infine, pare che la Universal abbia acquistato i diritti per realizzare un film sugli anni scolastici dell’atleta, il quale parteciperà al progetto nelle vesti di produttore, insieme al suo manager e a Rachel e Terence Winter.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie