I Black Keys in tour con St. Vincent

I Black Keys e St. Vincent: un’accoppiata sulla carta non scontata, ma nella realtà, a quanto pare, possibile. Il duo composto da Dan Auerbach e Patrick Carney, che il 13 maggio pubblicherà Turn blue, e Anne Clark divideranno il palco in occasione di alcune date del tour mondiale dei primi, dal 4 dicembre (Baltimore Arena, Baltimore) al 21 dicembre (Sprint Center, Kansas City).

Dal 24 ottobre (Target Center, Minneapolis) al 16 novembre (American Airlines Center, Texas), i concerti dei Black Keys saranno invece aperti da Jake Bugg, mentre per il mese di settembre l’opener è Cage The Elephant. Nessuna sorpresa, invece, per l’unica data italiana dei Black Keys, l’8 luglio nella capitale per il Rock in Roma (i biglietti li trovate su TicketOne).

Qui sotto, un video che annuncia il tour mondiale della band:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie