Blondie, in streaming il nuovo album, "Blondie 4(0) ever"

Dopo tre anni di silenzio, i Blondie si appresta a tornare con un nuovo album, intitolato Blondie 4(0) ever (l’allusione è ovviamente ai 40 anni di attività della band). La formazione americana, capitanata da Debbie Harry, pubblicherà il disco il 13 maggio prossimo: si tratta di un album doppio, con una serie di canzoni nuove (Ghost of download) e una serie di vecchi classici ri-registrati (Greatest hits: deluxe redux).

Nel primo dei due dischi, figurano come ospiti, tra gli altri, Beth Ditto (in A rose by any name), il supergruppo colombiano Systema Solar (Sugar on the side) e Miss Guy (Rave). In scaletta, anche una cover di Relax di Frankie Goes to Hollywood. Sia Ghost of download che Greatest hits: deluxe redux sono disponibili in streaming grazie a Rolling Stone USA. Eccoli qui:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie