Ben Affleck cacciato da un casinò di Las Vegas

Ben Affleck cacciato da un casinò perché scoperto a barare. È successo all’Hard Rock Casinò di Las Vegas, dove la sicurezza ha notato che l’attore contava le carte per poter vincere al tavolo di blackjack.

Affleck è da sempre un amante del gioco, nel 2008 aveva addirittura vinto 800mila dollari. Secondo alcune fonti sarebbe stato gentilmente invitato a lasciare il tavolo da gioco, mentre altre riferiscono che gli sarebbe stato vietato di rimettere piede nell’Hard Rock.

In realtà, contare le carte a blackjack non è davvero illegale, ma permette a un giocatore di porsi in una condizione di vantaggio rispetto agli avversari. Per questo motivo è una pratica non concessa all’interno dei casinò. In questo modo Affleck si è beccato una bella segnalazione come “giocatore avvantaggiato”, anche se lui sostiene di essere stato allontanato perché un uomo della security gli avrebbe detto «Tu sei troppo bravo a questo gioco». Non sappiamo proprio se credergli.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie