Arcade Fire: cover di "Radio free Europe" e nuovo singolo

Agli Arcade Fire le cover piacciono, s’era capito. Dopo aver eseguito dai palchi americani brani di Prince, Stevie Wonder, Blondie, Boyz to Men, giusto per citarne alcuni, stavolta è toccato ai R.E.M.: lo socrso 2 maggio, la band canadese ha infatti proposto al pubblico dell’Aaron’s Amphitheatre di Lakewood, Atlanta, una versione di Radio free Europe. Ecco il video di un fan con la performance:

Anche sul versante inediti, le cose procedono bene. Win Butler e soci si apprestano a lanciare un nuovo singolo da Reflektor, We exist, anticipato in queste ore da un teaser con Andrew Garfield (l’Uomo Ragno) vestito da donna e ripreso mentre vaga nella folla del Coachella, dove il video è stato girato.

Tutto questo lo si potrà ammirare presto anche in Italia. Gli Arcade Fire, infatti, suoneranno il 23 giugno al Rock in Roma e il giorno seguente al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. I biglietti per le due date sono in vendita a Ticketone.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie