"The salvation": il trailer del film con Mikkelsen e Green

È disponibile su comingsoon.it il primo trailer di The salvation, film prodotto dalla Zentropa di Lars von Trier e con protagonisti Mads Mikkelsen, Eva Green e Jeffrey Dean Morgan. Si tratta di un western diretto dal danese Kristian Levring, da un soggetto di Anders Thomas Jensen, che verrà presentato in occasione del Festival di Cannes, in programma dal prossimo 14 maggio (ricordiamo che Mikkelsen proprio a Cannes aveva vinto un paio d’anni fa il premio per la migliore interpretazione maschile in Il sospetto di Thomas Vinterberg).

La pellicola è ambientata alla fine dell’Ottocento negli Stati Uniti e narra la storia di un colono di nome John, che si vendica dell’uccisione della moglie e della figlia ammazzando il responsabile e scatenando così la furia di un pericoloso capobanda. Abbandonato da tutti, anche dai membri della sua comunità, John si troverà a combattere per sopravvivere.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie