Joaquin Phoenix protagonista del nuovo film di Woody Allen?

Sarà Joaquin Phoenix la star del prossimo film di Woody Allen? La notizia sembra essere abbastanza certa, anche se, per ora, la pellicola è ancora senza un titolo. Sappiamo solo che le riprese dovrebbero partire a luglio.

Nel frattempo, Allen si prepara a tornare al cinema la prossima estate con Magic in the moonlight, opera ambientata in Francia e del cui cast fanno parte anche Colin Firth, Emma Stone, Eileen Atkins, Hamish Linklater e Marcie Gay Harden. Speriamo che con questo film Allen possa ritrovare un certo successo, dopo un momento personale non proprio felicissimo (ricordate le accuse di abusi sulla figlia? Ne avevamo parlato anche noi). Per quanto riguarda Phoenix, invece, l’attore è reduce del successo del bellissimo Her di Spike Jonze, di cui trovate qui la nostra recensione.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie