David Fincher rinuncia al film su Steve Jobs

Vi ricordate del biopic su Steve Jobs che David Fincher avrebbe dovuto girare? In caso contrario, vi rinfreschiamo la memoria con la nostra news a riguardo. Insomma, si era tanto parlato della volontà di Fincher di avere nel ruolo del protagonista Christian Bale, mentre, adesso, il regista avrebbe abbandonato il progetto per contrasti con la Sony.

Di recente è stato fatto il nome di Danny Boyle, che dovrebbe subentrare a Fincher alla regia. E non è tutto, perché sembra proprio che Boyle abbia contattato DiCaprio per il ruolo di Jobs. Per ora non ci sono né conferme né smentite a riguardo. Certo, DiCaprio è attualmente molto occupato, in quanto è nel cast del prossimo film di Alejandro González Iñárritu e il suo nome è legato ad altri due film (eccovi la nostra news), uno diretto da James Mangold e un altro da Daniel Espinosa, entrambi tratti da libri (quello di Espinosa da Blood on snow di Jo Nesbø, in questi giorni nelle librerie con Il pipistrello).

Vi terremo comunque aggiornati su ulteriori sviluppi del film su Jobs.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie