Mark Kozelek, un live album dal concerto al Biko di Milano

Lo scorso 6 aprile, Mark Kozelek è stato ospite del Biko di Milano per una delle sue tappe italiane (le altre si sono svolte a Roma, Ravenna, Padova, e la prossima è all’Ypsigrock di Castelbuono, dal 7 al 10 agosto). Evidentemente, il concerto non è rimasto impresso solo ai fan, ma anche allo stesso musicista americano, che ha deciso di pubblicare un live con quelle registrazioni: il Live at Biko, com’è intitolato l’album, arriverà nei negozi il 1° luglio per la Caldo Verde.

Qui sotto, la tracklist e la copertina del disco; su Pitchfork, invece, l’audio di Richard Ramirez died today of natural causes, brano tratto dal recente album pubblicato a nome Sun Kil Moon, Benji:

1. Gustavo
2. I watched the film The song remains the same
3. I love my dad
4. Dogs
5. Micheline
6. Richard Ramirez died today of natural causes
7. Alesund
8. Hey you bastards I’m still here
9. Sunshine in Chicago
10. Carissa
11. Caroline
12. Ceiling gazing
13. Tavoris cloud
14. Elaine

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie