Rock in Roma: attesa per l'annuncio di un nuovo "big"

Al momento sono 18 i grandi nomi che si esibiranno, quest’estate, al Rock in Roma, ma la rassegna capitolina annuncerà a breve un nuovo ospite. Il cartellone, come ha annunciato durante la conferenza stampa di presentazione Maxmiliano Bucci, uno dei direttori artistici del festival, «sarà arricchito da una grande chiusura. A breve infatti dovremmo annunciare un altro big», che andrà ad aggiungersi, tra gli altri, a Metallica, Queens of the Stone Age, Afterhours, Franz Ferdinand, 30 Seconds to Mars, Billy Idol.

La conferenza stampa si è svolta qualche ora fa in Campidoglio, alla presenza dell’assessore alla Cultura capitolino Flavia Barca, che ha sottolineato l’importanza di un festival come il Rock in Roma perché ha totalizzato in 5 edizioni circa 830mila spettatori. Con tutte le conseguenze per il turismo che ne conseguono: come ha sottolineato l’assessore Marta Leonori, «questa manifestazione attira molti giovani turisti, aiutando a far capire che Roma non è solo monumenti ma che c’è anche altro».

Rock in Roma si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle dal 3 giugno al 2 agosto: l’apertura è affidata ai Queens of the Stone Age. Potete scoprire tutti i live ed acquistare i biglietti su TicketOne.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie