Lana Del Rey: il video del nuovo singolo, "West Coast"

Dopo tanta attesa, è finalmente online il nuovo singolo di Lana Del Rey, West Coast. Il brano anticipa il prossimo disco della cantante, Ultraviolence, ed è prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys. Non a caso, il pezzo risente di qualche aroma blues, anche se si tratta fondamentalmente di un pop piuttosto atmosferico. Ecco la clip:

Ultraviolence è il seguito di Born to die, ma non è chiaro quando arriverà nei negozi: in un primo momento, si pensava potesse essere il 1° maggio, ma alla news (peraltro data dalla stessa Del Rey) manca attualmente la conferma ufficiale. La scorsa settimana, inoltre, era circolato in rete il leak di un pezzo, Meet me in the pale moonlight, ma ora è stato rimosso.

Ultraviolence è stato prodotto da Auerbach, nel frattempo anche al lavoro con i Black Keys: il nuovo album della band americana arriverà nei negozi il 13 maggio e si intitolerà Turn down.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie