Morrissey, la tracklist del nuovo album

Non è ancora chiaro quando arriverà di preciso nei negozi il nuovo album di Morrissey, World peace is none of your business (comunque a luglio). In compenso, però, ora ne conosciamo la tracklist. I brani, dodici, sono stati registrati in Francia con l’aiuto del produttore Joe Chiccarelli e saranno pubblicati dalla Harvest Records. Ecco i titoli:

1. World peace is none of your business

2. Neal Cassady drops dead
3. Istanbul
4. I’m not a man
5. Earth is the loneliest planet
6. Staircase at the University
7. The bullfighter dies
8. Kiss me a lot
9. Smiler with knife
10. Kick the bride down the aisle

11. Mountjoy
12. Oboe Concerto

Alle session di incisione del disco ha partecipato la band di Morrissey, ovvero Boz Boorer (chitarra), Jesse Tobias (chitarra), Solomon Walker (basso), Matthew Walker (batteria) e Gustavo Manzur (tastiere).

Non è finita qui, perché il 2 giugno, in occasione del ventennale, ritornerà anche nei negozi l’album Vauxall and I, arricchito da un secondo disco di bonus, con un concerto inciso nel 1995 al Theatre Royal Drury Lane di Londra.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie