Scarlett Johansson s'infuria durante un'intervista

Una Scarlett Johansson su tutte le furie. È successo durante un’intervista a Glamour, quando la malcapitata giornalista ha avuto “il coraggio” di chiamarla ScarJo, un nomignolo dell’attrice che circola per tutta Hollywood.

«Non chiamarmi così. È un insulto. È così di cattivo gusto e informale. Sembra il nome di una pop star. Lo trovo irriverente e offensivo» avrebbe detto l’attrice, piuttosto alterata, proseguendo poi agguerrita, criticando il maschilismo della stampa a stelle e strisce: «”Come fai a essere così sexy?” o “Qual è la parte del tuo corpo che credi sia più sexy?”. Tutte domande ridicole che non verrebbero mai fatte a un uomo».

Scarlett è incinta del suo compagno, Romain Dauriac, e, chissà, è probabile che in questo periodo sia meno disponibile a tollerare battutine o prese in giro. Però, questo è il gioco, l’altra faccia della medaglia. E, certo, ScarJo è effettivamente bruttino, ma forse esistono cose ben più offensive di un soprannome “di cattivo gusto”.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie