Lykke Li, ecco il video di "No rest for the wicked"

No rest for the wicked, il nuovo singolo di Lykke Li che abbiamo ascoltato qualche settimana fa, ha ora anche un video. La clip, incentrata su una drammatica love story, è diretta da Tarik Saleh e potete guardarla qui sotto:

No rest for the wicked è il secondo singolo estratto dal nuovo album della songwriter svedese, I never learn, in uscita il 5 maggio (in precedenza c’era stato Love me like I’m not made of stone).

«Ogni canzone del disco è una power ballad. Come certe che si ascoltano nelle vecchie stazioni radio», spiega Lykke Li. «Ho scritto No rest for the wicked [“nessun riposo per i malvagi”, n.d.r.] mentre ero in Svezia e stavo facendo i bagagli, avevo appena chiuso una relazione ed era un periodo orribile. Mi sentivo ferita, mi vergognavo, ero triste, mi sentivo colpevole, bramosa. Nel verso, mi riferisco a me stessa che supplicava pietà, ma anche a tutti noi».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie