Sean Penn regista di "The last space"

Sean Penn si prepara a dirigere Charlize Theron (da qualche tempo pure sua compagna nella vita reale) in The last space, ambientato tra i rifugiati del Sudan.

Accanto all’attrice ci sarà anche Adèle Exarchopoulos, protagonista dell’ultimo e discusso film di Abdellatif Kechiche, La vita di Adele (eccovi la nostra recensione).

Nel frattempo, prepariamoci a rivedere la Theron in Un milione di modi per morire nel West e in Mad Max: Fury Road. Per quanto riguarda Penn, invece, si è parlato di un film con protagonista Josh Brolin, Crazy for the storm, tratto dalle memorie di Norman Ollestad, pubblicate in Italia da Einaudi. Il romanzo è incentrato sulla storia di un ragazzino e suo padre, che lo spinge ad amare il rischio, trascinandolo in avventure estreme. Nel febbraio 1979, Ollestad, allora undicenne, si trovava su un aereo con il genitore e la sua compagna. L’aereo si schiantò contro una montagna e Norman fu l’unico sopravvissuto.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie