Mogwai: aggiunta un'altra data, al Siren Festival di Vasto

Dopo i live annunciato per il 25 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, i Mogwai hanno rivelato di avere in programma un’altra data in Italia, il 26 luglio, al Siren Festival di Vasto. La band post-rock scozzese andrà così ad affiancare come headliner della rassegna i National.

I biglietti per il live saranno disponibili da domani su TicketOne. Ecco i prezzi:

40 euro + d.p. venerdì
35 euro + d.p. sabato
60 euro+d.p abbonamento venerdì e sabato

Lunedì 14 saranno annunciati gli altri partecipanti al Siren Festival. Nel frattempo, DNA Concerti ha fatto anche sapere che i possessori del biglietto “early bird” per la giornata del 25 luglio possono convertire lo stesso in abbonamento al prezzo eccezionale di 15 euro, acquistando l’apposito biglietto integrativo presso gli stessi canali dove è attiva la prevendita. Il biglietto in questione ha valore solo ed esclusivamente di riscatto dell’early bird e se accompagnato dallo stesso, e da solo non darà accesso ad alcuno dei concerti del Siren Fest.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie