Michael Jackson: in streaming un inedito, "XSCAPE"

Come vi abbiamo già annunciato, il 13 maggio arriverà nei negozi un brano di inediti di Michael Jackson, XSCAPE, contente 8 tracce pescate dall’archivio del “Re del Pop” dal CEO della Epic, L.A. Reid, e prodotti da Timbaland, Rodney Jerkins, Stargate, Jerome “Jroc” Harmon e John McClain.

Oggi possiamo ascoltare uno dei pezzi, la title-track, scritta con Jerkins e proveniente dalle session di Invincible (2001). Ecco il player per lo streaming:

Xscape contiene dei brani a cui un team dei produttori ha dato una “rinfrescata” (per chi acquista la deluxe edition dell’album, ci sarà la possibilità di confrontare le nuove versioni con quelle originali). «Michael ha lasciato una serie di performance che siamo orgogliosi di presentare attraverso la visione di produttori che hanno lavorato con lui o che hanno espresso il desiderio di farlo», ha spiegato L.A. Reid in un comunicato. «Siamo orgogliosi di presentare questi brani al mondo», si legge ancora nella nota.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie