Il film sui Sinistri Sei ha un regista: Drew Goddard

Sarà Drew Goddard il regista di The Sinister Six, il film sui Sinistri Sei, un gruppo di supercriminali che si coalizza per uccidere l’Uomo Ragno, apparso per la prima volta nel 1964 in Amazing Spider-Man Annual.

Goddard, già apprezzato per l’horror Quella casa nel bosco e autore anche della sceneggiatura del film, racconterà così la storia di Doctor Octopus, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven, che cercheranno la loro vendetta su Spiderman.

The Sinister Six è solo l’ultimo (in ordine di tempo) progetto che riguarda i fumetti Marvel. Mentre i fan attendono con ansia l’arrivo nelle sale di The amazing Spider-Man 2, la casa di produzione ha annunciato anche la realizzazione di un terzo film della serie e di una pellicola su un altro supercattivo, Venom.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie