Eminem e Rihanna live agli MTV Movie Awards

Il 14 aprile prossimo si terranno a Los Angeles gli MTV Movie Awards, e sul palco ci saranno anche due performer speciali: Eminem e Rihanna, che eseguiranno la loro hit The monster per la prima volta.

The monster è un singolo pubblicato l’anno scorso, ed ha segnato l’avvio di una collaborazione tra il rapper di Detroit e la cantante delle Barbados che proseguirà quest’estate con un tour congiunto. L’esibizione agli MTV Movie Awards, dunque, è un buon modo per saggiare dal vivo l’affiatamento tra i due, ed anche un palco particolarmente importante, giacché la cerimonia (presentata da Conan O’Brien) sarà trasmessa dai 60 canali del network di MTV (in Italia sul canale 8 del dtt, a partire dalle 3 del mattino di lunedì 14 aprile).

Sia Eminem che Rihanna sono già stati ospiti degli MTV Movie Awards: il primo, nel 2009 si esibì in un medley di We made you e Crack a bottle, duettando poi anche con Sasha Baron Cohen, mentre Rihanna nel 2007 diede spettacolo insieme a Jay Z con una delle sue hit più famose, Umbrella.

La novità degli MTV Movie Awards di quest’anno è che i fan potranno votare i loro attori e i film preferiti sul sito ufficiale della manifestazione anche in categorie inedite: tra queste, Best Comedic Performance, Best Villain, Best Kiss, Best Scared-As-S**t Performance, Best Musical Moment, #WTF Moment, Best On-Screen Duo, Best Fight, Best Shirtless Performance.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie