Kasabian, un misterioso murales annuncia il nuovo album?

Tom Meighan e Sergio Pizzorno dei Kasabian sono gli autori di un misterioso murales apparso a Kingsland Road, a Dalston, Londra Est, durante il weekend, raffigurante la scritta “48:13”. Ovviamente, sul reale significato le interpretazioni si sprecano: potrebbe essere la data di uscita del nuovo album alla rovescia (3/08/14), ma qualcuno ipotizza persino un versetto della Bibbia da interpretare…

Ecco la foto con i due musicisti che dipingono l'”opera”: Meighan e Pizzorno indossano due tute bianche con le parole “Malted” e “Milk” sulle spalle che, unite assieme, formano il nome di un popolare biscotto inglese (tipo il nostrano Oro Saiwa). Lo scatto è stato fatto da Aitor Throup, fotografo, stilista, videomake e già autore della grafica del precedente LP della band inglese, Velociraptor!.

«Abbiamo creato una droga pericolossisima», aveva dichiarato qualche tempo fa Meighan a proposito del nuovo disco. «È rock’n’roll, è ruvido e tagliente, ma siamo tornati all’elettronica e siamo andati oltre. Che altro possiamo fare?». E ancora: «È un proiettile d’argento, amico. È fantastico». Qui potete trovare una prima clip dallo studio.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie