"Fargo": i primi 7 minuti della nuova serie tv

Mancano pochi giorni ormai al debutto della serie tv ispirata al famoso film di Joel e Ethan Coen che nel 1996 vinse l’Oscar come miglior sceneggiatura originale. Si chiama Fargo, ma il titolo, a quanto dicono gli autori e il cast, sarà uno dei pochi punti di contatto con la pellicola. «Sarà ambientata nello stesso universo ma senza raccontare la stessa storia», ha detto Martin Freeman, protagonista del nuovo riadattamento.

In attesa del 15 aprile lo studio ha rilasciato i primi sette minuti del pilot della serie. Eccoli qua:

La serie tv, che vede tra i produttori esecutivi gli stessi Coen, sarà composta da dieci episodi che ruoteranno intorno alle vicende di un agente assicurativo (Martin Freeman) la cui vita verrà stravolta da Lorne Marvo (Billy Bob Thorton) un mezzo criminale che porterà scompiglio in città. Scritta da Noah Hawley (Bones, The Unusuals – I soliti sospetti), la serie della FX comprende nel cast anche Colin Hanks, Oliver Platt, Allison Tomlan, Kate Walsh, Glenn Howerton, Joey King, Tom Musgrave, Peter Breitmayer, Josh Close, Russell Harvard, e Adam Goldberg.

Qui sotto il trailer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie