Zac Efron, John Grisham e "Il ricatto"

Sono passati un po’ di anni dal successo di High School Musical che lo ha eletto idolo delle ragazzine di mezzo mondo. Così, come la collega (ed ex fidanzata) Vanessa Hudgens, protagonista di pellicole come Spring breakers, Il cacciatore di donne o Gimme shelter (qui il trailer), anche Zac Efron ha cercato in tutti i modi di uscire dai panni di Troy Bolton, per cimentarsi in generi un po’ più impegnativi.

Sembra proprio che l’attore parteciperà all’adattamento di Il ricatto di John Grisham (The associate, il titolo originale), non solo come interprete, ma anche nelle vesti di produttore. Si è già al lavoro su una nuova sceneggiatura (perché del progetto di parla ormai da anni), mentre alla regia potrebbe esserci Adrian Lyne (Allucinazione perversa, Proposta indecente, Lolita).

Aspettiamo ulteriori news a riguardo: protagonista del libro è un avvocato, un ragazzo di bell’aspetto e con un futuro all’orizzonte che si prospetta luminoso. Tuttavia, nel suo passato è nascosto un terribile segreto che qualcuno ha scoperto. La libertà e l’etica professionale del giovane avvocato sono in pericolo, anche perché si ritroverà ricattato e costretto a commettere un crimine per nasconderne un altro.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie